Concluso il girone di andata, il campionato di Serie B riprende domenica 2 febbraio con la prima giornata della fase di ritorno. Il Cedat85 Omega tornerà in campo tra le mura amiche del PalaMacchitella di San Vito dei Normanni, dove ospiterà il CUS Bari in un match che si preannuncia equilibrato e combattuto.
La classifica attuale vede il CUS Bari leggermente avanti con 18 punti, mentre il Cedat85 Omega segue a quota 16. La sfida potrebbe dunque risultare cruciale per entrambe le squadre nella corsa verso gli obiettivi stagionali.
L’incontro avrà inizio alle ore 18:00 e sarà diretto dalla coppia arbitrale composta da Luca Filomeno (1° arbitro) e Antonella Monteleone (2° arbitro). Il PalaMacchitella, situato in Via Don Milani 14, sarà il teatro della sfida, con ingresso al costo di 5 euro per il biglietto intero e 3 euro per il ridotto.
I tifosi e gli appassionati avranno dunque l’opportunità di assistere a un confronto che promette spettacolo e intensità, con entrambe le formazioni determinate a partire con il piede giusto nella seconda metà della stagione.