giovedì, Aprile 3, 2025
San Vito dei Normanni

Ancora successi sportivi in discipline diverse per due atleti sanvitesi

Due straordinari risultati sportivi hanno portato in alto il nome di San Vito dei Normanni lo scorso 23 marzo. Alla “Marcialonga di San Giuseppe” di Putignano, una gara di endurance su un circuito di 1200 metri da percorrere per sei ore, la sanvitese Marisa Turco ha tagliato il traguardo percorrendo ben 57 km e 140 metri, imponendosi in una prova al limite della resistenza fisica. Un risultato eccezionale che sottolinea la determinazione e la preparazione dell’atleta.



Contemporaneamente, nel mondo della mountain bike, Domenico D’Agnano ha conquistato il gradino più alto del podio nel “TROFEO CITTÀ DEL MITO” di Castellaneta, gara di MTB specialità “Cross-country”, valida come 3ª tappa del campionato GRAN PREMIO XC #BICINPUGLIA. Un’altra affermazione importante, che si aggiunge alla già ricca bacheca di successi personali e del Bici Club San Vito dei Normanni.

Questi due risultati, ottenuti in discipline diverse, confermano l’ottimo stato di salute dello sport sanvitese e la passione che atleti come Turco e D’Agnano trasmettono, diventando fonte di orgoglio per l’intera comunità.


Condividilo sui social