sabato, Aprile 26, 2025
San Vito dei Normanni

Derbyssimo ore 16.30: San Vito – Ostuni! Acquistate in prevendita

Dopo la sosta di Pasqua, il campionato di Prima Categoria pugliese (Girone B) riprende con la 27a giornata. Derbyssimo in casa US San Vito (30 p.ti): all’E.M. Citiolo arriva la capolista Ostuni (56 p.ti). Una sfida sempre tanto attesa tra le due compagini ma quest’anno ancora di più vista la posizione in classifica degli ospiti. La squadra della Città Bianca, come da attese, ha dominato fin qui il campionato ma, per garantirsi la promozione diretta, non deve perdere punti poiché l’inseguitrice Noicattaro è a ridosso.

I ragazzi di Frusi hanno l’obiettivo di far divertire i tifosi e onorare la maglia fino all’ultimo minuto di questa stagione. Metteranno in campo tanta qualità e quantità, così come fecero nella gara di andata ad Ostuni riuscendo a passare in vantaggio e sfiorando anche il raddoppio. Si prevede un buon afflusso di pubblico. Proprio per questo (in considerazione del numero limitato dei posti in tribuna), l’Unione Sportiva San Vito consiglia vivamente di acquistare il biglietto in prevendita.

L’Unione Sportiva San Vito informa che i biglietti in prevendita per la partita contro l’Ostuni (domenica 27 aprile) sono disponibili presso:

  • Autodemolizioni De Carlo (zona industriale)
  • Stazione di servizio Reica di Camposeo (zona industriale)
  • Infissi Ferrara (zona industriale) 
  • Stazione di servizio Menga Petroli di Passiatore (via Mesagne)
  • Saraf Cafè di Serafino (via San Donato)
  • Parrucchiere Uomo Più (via Dante)
  • Caffetteria Queen’s (viale della Resistenza, 7)

Passando alle altre gare, il big match di giornata si disputa in terra barese: Noicattaro (51 p.ti) – Ceglie M. (47 p.ti). Pur essendo rispettivamente al secondo e terzo posto, i locali devono vincere per non perdere terreno dalla capolista. Favoriti i baresi che sfrutteranno al massimo il calore del proprio pubblico. 

Rutiglianese e S.T. Fasano, entrambe appaiate a 43 p.ti, avranno di fronte due formazioni in piena lotta salvezza. I baresi andranno a Castellana (12 p.ti) mentre i brindisini saranno ospiti del Laterza (13 p.ti). Il pronostico dice 2 ma “la fame di punti salvezza” può riservare qualche sorpresa.

Gara da centro classifica quella tra Latiano (32 p.ti) e Noci (33 p.ti) mentre, nell’anticipo delle ore 11, la Cedas Avio (12 p.ti) riceve il Palagianello (11 p.ti) in una sfida salvezza che sa di ultima spiaggia.

Tornando in casa biancoverde, il match dell’E.M. Citiolo (inizio ore 16.30) è da non perdere! Anche perchè domenica è sempre domenica.


Condividilo sui social