Riposizionata la targa nel Rione San Vincenzo
Con grande emozione e profonda gratitudine, oggi restituiamo alla comunità questa targa rionale dedicata a San Vincenzo Ferreri, segno tangibile della devozione che anima la nostra comunità e simbolo di un impegno condiviso che ha unito cuori e forze nel nome della fede e delle tradizioni. Nel 2011, questa simbolica targa, fu posizionata dall’allora Comitato Festa San Vincenzo Ferreri in collaborazione con l’Amministrazione Comunale del tempo dando così il nome all’intero rione.
Questo gesto vuole essere un dono alla collettività, un ricordo permanente dell’amore e della dedizione che il comitato festa patronale uscente ha voluto offrire alla figura del nostro Compatrono, al termine del proprio percorso di servizio.
Un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori, volontari e cittadini che, con entusiasmo, disponibilità e spirito di sacrificio, hanno reso possibile la realizzazione di ogni iniziativa, grande o piccola, contribuendo a far crescere il senso di appartenenza alla nostra città.
Affidiamo questo simbolo a tutta la comunità, perché possa custodirlo con lo stesso affetto con cui è stato pensato e realizzato e riposizionato.
Comunicato Stampa
