San Michele Salentino: arrestato un uomo per spaccio di droga
La Polizia di Stato di Brindisi, su disposizione del Questore Giampietro Lionetti, ha eseguito un’importante operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Comune di San Michele Salentino. Nel pomeriggio del 18 aprile scorso, gli agenti della Squadra Mobile, con il supporto delle Unità Cinofile della Polizia di Frontiera, hanno arrestato un uomo del 1964, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali.
L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare mirata, condotta nell’abitazione dell’indagato, dove era stato osservato un sospetto via vai di persone, indicativo di una possibile attività di spaccio. Durante l’operazione, gli agenti hanno rinvenuto circa 55 grammi di cocaina, parte della quale era già suddivisa in dosi pronte per la vendita. Inoltre, sono stati sequestrati materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e la somma di 1.690 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
In base agli elementi raccolti, e su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.