Grande impresa della Scuola Pallavolo San Vito, che ha chiuso in vetta alla classifica il campionato di Prima Divisione Maschile, al termine di una stagione intensa, combattuta e ricca di soddisfazioni. I ragazzi sanvitesi, guidati dal duo Lo Re-Semeraro, hanno saputo imporsi su tutte le avversarie senza mai perdere una partita.
Ma la stagione non è ancora finita. Ora si entra nel vivo con i playoff promozione per il ritorno in Serie D maschile, che decreteranno la squadra vincitrice del campionato. La formula prevede due semifinali a gara unica, e la Scuola Pallavolo San Vito affronterà in casa la Brundisium Volley, formazione ostica e determinata a dare filo da torcere ai padroni di casa.
L’appuntamento per la semifinale è per domenica 27 aprile alle ore 18:30 al PalaMacchitella di San Vito dei Normanni. Sarà una serata di grande sport, passione e adrenalina, e tutti i tifosi, gli amici, le famiglie e gli appassionati di pallavolo sono caldamente invitati a sostenere i nostri ragazzi in questa importantissima sfida.
Nell’altra semifinale si affronteranno invece Linea Sport Sava e Dribbling Angeliflex (LAMA – TARANTO), in un altro match da dentro o fuori che promette spettacolo e tensione fino all’ultimo punto.
Forza ragazzi!