martedì, Aprile 29, 2025
San Vito dei Normanni

Scuola Pallavolo San Vito: al PalaMacchitella finalissima per la Serie D!

San Vito dei Normanni – Nella cornice di un PalaMacchitella caldo e gremito, la Scuola Pallavolo San Vito ha conquistato con autorità la finale per la promozione in Serie D maschile, superando il Brundisium Volley con un secco 3-0, nonostante l’assenza di Caliandro e Ardone. 

Fondamentale per la vittoria il contributo di Sozzi, migliore in campo del match, nella veste inedita di opposto a causa degli infortuni della squadra sanvitese.   



Ora, il sogno promozione passa per un ultimo atto: la finalissima a gara unica per la promozione in Serie D 2025/26 contro il temibile Sava-Avetrana, altra grande protagonista del campionato. 

Il San Vito arriva all’appuntamento con il morale alle stelle, pronto a sfidare gli avversari ancora davanti al proprio pubblico. La finale, infatti, avrà luogo al PalaMacchitella domenica 11 maggio alle ore 18:30. 

Dopo la finale persa lo scorso anno, i ragazzi sanno di avere una grande occasione di riscatto e faranno di tutto per coronare una stagione già straordinaria.

Altri eventi importanti in programma a maggio per San Vito saranno la semifinale U13 maschile 3 contro 3 domenica 4 maggio mattina al tensostatico “Antonio Ruggiero” di San Vito e la semifinale del campionato CSI Open misto (data ancora da definire). 


Condividilo sui social