venerdì, Settembre 20, 2024
San Vito dei Normanni

Incidente sulla provinciale 46 tra San Vito dei Normanni e Latiano

Un incidente spettacolare, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato nelle prime ore del pomeriggio di oggi sulla provinciale 46, che collega San Vito dei Normanni a Latiano. Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un’auto è uscita di strada, capovolgendosi dopo aver colpito un muretto a secco.

A bordo del veicolo vi era un giovane del 2001, che, nonostante il violento impatto, è uscito illeso dall’incidente. Il ragazzo è stato prontamente soccorso dai passanti e successivamente dalle unità di emergenza giunte sul posto. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo dopo aver urtato un’auto in panne, ferma sul margine della carreggiata.



Le autorità stanno ora esaminando i dettagli dell’incidente per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Nonostante l’inquietante scena dell’auto capovolta e i danni materiali, fortunatamente non si registrano feriti gravi. Sul posto per i rilievi di rito i Carabinieri e per soccorrere i feriti i sanitari del 118, oltre ai vigili del fuoco di Brindisi


Condividilo sui social