venerdì, Gennaio 3, 2025
San Vito dei Normanni

SportLab: weekend di emozioni tra Ping Pong e Auto d’Epoca

Proseguono con grande partecipazione gli appuntamenti di SportLab, la rassegna sportiva e culturale che sta coinvolgendo l’intera comunità. Domenica si sono svolti i quarti di finale e le semifinali della terza edizione del torneo di Ping Pong, regalando momenti di tensione e grande spettacolo. A sfidarsi per il titolo saranno il campione in carica, Vito D’Errico, e la vera sorpresa di questa edizione, Mario Vita. Vita, già vincitore dello scontro diretto con D’Errico durante la fase a gironi, si presenterà in finale con la consapevolezza di poter ripetere l’impresa. L’attesissimo incontro si terrà domenica 6 ottobre alle ore 17:00, e gli appassionati di ping pong non mancheranno di assistere a questa sfida tra due talenti che promette scintille.



Ma SportLab non è solo sport. Sempre domenica, a partire dalle ore 9:00 presso la villa comunale, si terrà il tradizionale raduno di Auto e Moto d’Epoca, giunto alla sua decima edizione. Questo appuntamento, reso possibile grazie alla dedizione e alla passione del Club di Auto e Moto d’Epoca “A. Manelli”, vedrà protagonisti gioielli a quattro e due ruote che hanno segnato la storia dell’automobilismo e del motociclismo. Un’occasione imperdibile per gli amanti dei motori e della storia, che potranno ammirare modelli unici e scambiare esperienze con i proprietari di questi autentici capolavori.

Il calendario di eventi di SportLab continuerà per tutto il mese di ottobre, offrendo momenti di aggregazione e divertimento per tutti, e confermando il successo di un’iniziativa che, anno dopo anno, cresce e coinvolge sempre più appassionati.

Non resta che segnare in agenda i prossimi appuntamenti e partecipare a questo mese ricco di emozioni!


Condividilo sui social