giovedì, Gennaio 9, 2025
San Vito dei Normanni

Il tiro del merGOLedì

Inizio dell’anno non dei migliori per i ragazzi biancoverdi. Contro la Rutiglianese, squadra attrezzata e candidata ad un ruolo da protagonista, il San Vito rimedia una sonora sconfitta. Si allontana momentaneamente dalla testa della classifica anche perché tutte le prime vincono, ad eccezione dell’S.T. Fasano a riposo (turno di stop anche per il Palagianello).
La 13a giornata, terzultima di andata, vede il pokerissimo dell’Ostuni a Laterza (0-5), con i padroni di casa in dieci per l’intera partita. Meno sonora, ma comunque preziosa, la vittoria del Ceglie M. (0-2) in casa della Cedas Brindisi. Il Noicattaro, come previsto, si aggiudica, con il minimo sforzo (1-0), il derby barese contro il Noci. Stesso risultato per il Latiano (1-0) che conquista i tre punti nella sfida casalinga contro il G.C. Taranto.



Bella reazione del Mottola che vince lo scontro col Castellana, in terra barese. Uno 0-3 che da ai tarantini un po’ di fiducia ma, soprattutto, gli permette di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Proprio il Mottola riceverà i biancoverdi domenica prossima. Fortemente penalizzati da gravi infortuni e squalifiche (ed espulsioni a gara in corso), i ragazzi di Frusi sperano nel recupero di qualche titolare per ricominciare a far punti. Nulla è perduto!


Condividilo sui social