mercoledì, Gennaio 15, 2025
San Vito dei Normanni

A Mottola partita sospesa

Un malore accusato dall’arbitro, all’inizio del secondo tempo, costringerà i biancoverdi a tornare a Mottola. La partita, infatti, è stata sospesa al 50’ (sull’1-0 per i padroni di casa). Le squadre hanno giocato i primi 45 minuti sotto una tempesta di vento e pioggia gelida: condizioni impossibili!!! Ne ha fatto le spese il direttore di gara, il sig. Troisi della sezione di Casarano, che per motivi di salute non ha potuto più proseguire nella direzione dell’incontro. Ora non resta che attendere la comunicazione della data nella quale i ragazzi di Frusi dovranno tornare a Mottola!



Ora le altre di campionato. Con la capolista Ostuni ferma per il turno di riposo, ne approfittano quasi tutte le squadre di testa. Infatti, solo l’S.T. Fasano viene bloccato in casa dal Latiano. Gli ospiti, in dieci, siglano la rete del pari in pieno recupero.
Passeggiano in casa il Ceglie e la Rutiglianese. I brindisini ne fanno 8 al Palagianello mentre i baresi calano il poker (4-0) al Laterza. Preziosa la vittoria esterna (0-1) del Noicattaro sulla G.C. Taranto.
Ritorna al successo il Noci (3-1) nella sfida casalinga contro la Cedas Brindisi. Oltre alla squadra della città bianca, riposava anche il Castellana. E sono proprio i baresi i prossimi avversari dei biancoverdi, domenica ore 15 all’E.M. Citiolo.

L’Unione Sportiva San Vito informa che i biglietti in prevendita per la partita contro il Castellana (domenica 15 gennaio ore 15)  sono disponibili presso:

  • Autodemolizioni De Carlo (zona industriale)
  • Stazione di servizio Reica di Camposeo (zona industriale)
  • Infissi Ferrara (zona industriale) 
  • Stazione di servizio Menga Petroli di Passiatore (via Mesagne)
  • Saraf Cafè di Serafino (via San Donato)
  • Parrucchiere Uomo Più (via Dante)
  • Caffetteria Queen’s (viale della Resistenza, 7)

Condividilo sui social