Sarà realizzata una rotatoria sulla via per Specchiolla
La Provincia di Brindisi, con decreto del Presidente Tanzarella n. 65 del 9 ottobre 2018 ha deliberato la realizzazione di una rotatoria sulla S.P. 35 “San Vito Specchiolla” in corrispondenza dell’intersezione per Contrada Matera.
A darne notizia è il consigliere provinciale di San Vito dei Normanni Piero Iaia.
La rotatoria avrà un costo di 200.000,00 ed è stata già inserita nel piano annuale 2018 dei lavori pubblici.
“Insediatomi pochi mesi fa, di concerto con il Sindaco e l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di San Vito dei Normanni, avevo chiesto con insistenza e con atti formali l’inserimento dell’opera nel piano triennale del lavori pubblici”.
Un tratto stradale pericoloso costellato di croci per quante sono state le morti avvenute sul suo asfalto.
In questi giorni è stato approvato il piano annuale e triennale delle opere pubbliche, consentendovi di rinvenire le risorse necessarie all’intervento, utilizzando residui attivi e passivi che sono stati liberati e che oggi possono essere utilizzati.
Con l’inserimento dell’opera nel piano annuale – specifica il consigliere Iaia- la Provincia assegna priorità all’intervento e s’ impegna a sviluppare l’ iter progettuale e a procedere nella sua realizzazione.
Ringrazio il Presidente Tanzarella, i colleghi, i tecnici e dirigenti del Comune di San Vito e della Provincia per la sensibilità mostrata e l’interessamento al nostro territorio.