sabato, Aprile 27, 2024
San Vito dei Normanni

I favolosi anni 60 in “Bianco e nero”

Avviso per tutti i nostalgici e anche un po’ romantici. Volete rivivere i favolosi, mitici, irresistibili e indimenticabili anni ’60 in una serata piena di musica, ricordi, foto, poesia, testimonianze? L’appuntamento è fissato per domenica 10 giugno alle ore 20.00 nel Chiostro dei Domenicani in via Mazzini, quando faremo un viaggio con la macchina del tempo e porteremo indietro le lancette degli orologi fino ad arrivare agli anni belli, i meravigliosi anni ’60. A guidarci in questo fantastico giro sulle ali della nostalgia sarà la band sanvitese “In Bianco e Nero” che, tra un ricordo e una canzone, presenterà il suo primo cd intitolato “Così che amore è…”, il cui ricavato, per una parte, sarà donato all’UNITALSI.

L’evento è realizzato in collaborazione con la pagina Facebook “la memoria fotografica della sanvitesità”.



Gli organizzatori vogliono ricordare a tutti coloro i quali vorranno presenziare alla serata che è meglio esserci all’ora d’inizio, data la capienza limitata del luogo che ospiterà l’evento.

E a fine serata non andate via prima d’aver degustato l’aperitivo offerto da “DrinkNroll” (via A. De Leo, San Vito dei Normanni).

L’ingresso è libero.


Condividilo sui social