domenica, Aprile 28, 2024
San Vito dei Normanni

Pierluigi Veccari tesserato dalla Pallacanestro Ceglie

Guardia classe 1997 di 190 cm, il neo-giocatore della PetrolMenga Ceglie rappresenta l’identikit perfetto del giocatore ricercato dalla Società cegliese in questi mesi.
Giovane, intraprendente e di grandissima prospettiva!
Sono solo alcune delle qualità di Pierluigi, brindisino DOC che ha mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro nel San Vito dei Normanni del Presidente Grassi per poi proseguire il suo percorso di crescita cestistica nell’Aurora Brindisi dove ha giocato numerosi ed importanti campionati giovanili.
Nel 2015/2016 approda nella vicina Francavilla Fontana dove prende parte alla prestigiosa DNG ed il campionato di Serie C Silver che lo lancia sul palcoscenico del massimo campionato regionale.
L’anno successivo si trasferisce a Taranto, sponda CUS Jonico, dove esordisce in Divisione Nazionale B facendo registrare presenze e punti importanti in una squadra esperta.
Lo scorso anno, sempre in casacca rossoblu, vede una vera e propria consacrazione della guardia ventenne, protagonista indiscusso nella cavalcata del CUS Jonico verso la permanenza in Serie C Silver con la bellezza di 17 punti di media ad allacciata di scarpe a dispetto della giovanissima età che lo ha portato ad essere fortemente conteso in questa sessione di mercato estivo.

Prende dunque il via con un gran colpo di mercato la campagna acquisti della Nuova PetrolMenga Ceglie 2001.
La Società gialloblu coglie inoltre l’occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno vestito la maglia della nostra Città durante la scorsa stagione.

Comunicato Stampa “Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”


Condividilo sui social