lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

OpenDay scuola di musica Lucia Iurleo

Sabato 22 settembre l’accademia di musica Lucia Iurleo apre le porte al pubblico per far conoscere la struttura e i docenti che seguiranno i corsi del nuovo anno accademico. Gli insegnanti saranno disponibili a dare tutte le informazioni necessarie sui corsi e gli interessati che lo desiderano potranno provare i vari strumenti. La scelta tra gli strumenti e’ ampia e ognuno troverà quello più adatto ai propri gusti tra strumenti più comuni come la chitarra e il pianoforte oppure tra strumenti meno praticati come l’arpa e il violoncello.



Anche la struttura dei corsi è flessibile per rispondere a varie esigenze dai 3 anni in poi : corsi di propedeutica musicale, corsi di avviamento musicale,corsi di musica ad indirizzo professionale,laboratori corali e di musica d’insieme,corsi personalizzati e per i più motivati i più impegnativi,corsi preaccademici in convenzione con il conservatorio Nino Rota di Monopoli.

Questo e molto altro ancora troverete nella nostra accademia,quindi vi aspettiamo sabato 22 settembre dalle 17.00 alle 20.00 presso la nostra sede in via Brindisi 133/A a San Vito dei Normanni.

Informazioni telefoniche 349 507 8684


Condividilo sui social