martedì, Aprile 30, 2024
Dalla Provincia

Incidente in mattinata all’altezza di Riva Marina

Foto e fonte: Brindisi Report

Una ragazza è rimasta ferita nell’incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla statale 379, bloccando per qualche tempo la carreggiata in direzione di Bari. Non si conoscono, al momento, le condizioni della giovane, soccorsa dal personale del 118 e dai vigili del fuoco, arrivati sul posto dopo aver ricevuto la telefonata di alcuni automobilisti.



Ferita anche un’altra persona che era a bordo della stessa vettura, una Bwm. Da quanto si è appreso, la Bmw, forse in fase di sorpasso, ha toccato il jersey centrale effettuando il salto di corsia, e passando dalla carreggiata verso Brindisi a quella opposta. Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

Sulla dinamica sta indagando la Polstrada di Brindisi, che ha effettuato i rilievi dell’incidente. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per  Specchiolla – Riva Marina, territorio di Carovigno, attorno alle 10,30 di oggi, martedì 10 ottobre 2018. Sulla corsia in cui è piombata la Bmw si è registrato un rallentamento del traffico, deviato sulla complanare nord dalla Polstrada.


Condividilo sui social