venerdì, Aprile 26, 2024
San Vito dei Normanni

Congresso di Forza Italia Giovani

Si svolgerà oggi 11 Novembre 2018 a Roma, presso il “Grand Hotel Parco dei Principi”, il Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani.
All’evento parteciperanno delegati da tutte le regioni, i quali si confronteranno ed eleggeranno la nuova guida del Movimento giovanile. Infatti, si voterà per l’elezione del Coordinatore Nazionale, dell’Ufficio di Presidenza e del Consiglio Nazionale.


La provincia di Brindisi sarà rappresentata dal suo Coordinatore Mario Schena e il delegato, Coordinatore Cittadino di San Vito dei Normanni Vincenzo Calabretti.
“Sono emozionato per la partecipazione al Congresso e ringrazio il Coordinamento Regionale per avermi dato questa possibilità. Tuttavia ciò non sarebbe stato possibile se non fosse stato per i ragazzi della mia Città con i quali abbiamo intrapreso un bel cammino.
Ritengo che il Congresso, costituisca il punto di partenza per formare una nuova classe politica dirigente e giovane per il bene del nostro partito e della nostra nazione, all’insegna del servizio e della partecipazione attiva nella Res Publica. Solo così si potrà restituire valore positivo alla politica”.

Condividilo sui social