lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Gli auguri del Presidente del Consiglio Piero Iaia

Gli auguri del Presidente del Consiglio Comunale alla Città.

Che la fratellanza e l’amore che contraddistinguono questa comunità possano aiutare ciascuno di noi ad essere sereni, a dissipare la tristezza con l’allegria, a sollevare il morale di chi è in difficoltà in questo periodo natalizio.

Un ringraziamento particolare ed un augurio anche ai consiglieri comunali che con ammirevole impegno e professionalità svolgono il loro ruolo per assicurare e garantire alla città un futuro migliore.



Sono fiducioso che la Città e la parte politica rappresentata dai consiglieri comunali in questo nuovo anno opererà insieme con interventi condivisi. E’ con questo spirito che il mio augurio è quello di restare uniti pur nelle diverse posizioni politiche trovando sintesi utile a superare le difficoltà della nostra Comunità.

Con questa certezza insieme al Consiglio Comunale intendo porgere gli Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo all’intera comunità sanvitese, alle forze dell’ordine, al personale sanitario, alle autorità religiose, agli operatori economici ed a tutti coloro che sono impegnati nel sociale.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Piero IAIA


Condividilo sui social