domenica, Aprile 28, 2024
San Vito dei Normanni

Ennesima soddisfazione in casa Accademia Calcio San Vito

Si è svolta la 6a edizione del “Tarentum Cup” riservato alla categoria 2006-07 che ha visto la partecipazione inoltre delle società Accademia Mesagne, S.Maria Mesagne, Virtus Tarentum, Accademy Andria,S.Spirito Barletta,S.Marzano, Eurosport Br.



Dopo aver superato la fase preliminare battendo per 2-0 L’Academy Andria (reti di Cavaliere A e Di Serio F) per 2-1 l’Accademia Mesagne (reti Del vecchio 2) e pareggiato con il S, Marzano 0-0..Si è giunti alla fase finale e battuto il S.Spirito Barletta per 1-0 (Rete Cavaliere A). Nella finalissima disputata contro l’Academy Andria (che aveva battuto ai calci di rigore l’Eurosport Br) grande dimostrazione di forza dei ragazzi Accademia che hanno avuto la meglio per 2-0 (reti di Del vecchio D e Lore N).

Grandissima ed ennesima esperienza formativa per i ragazzi dove grazie ad un grande impegno da parte di tutto il gruppo sono risultati la squadra con la miglior difesa e miglior attacco del torneo e riconoscimento come miglior portiere per Di Serio A


Condividilo sui social