martedì, Aprile 30, 2024
San Vito dei Normanni

Arrivano due importanti opere pubbliche per la Città

Il Presidente del Consiglio Comunale e consigliere provinciale uscente Iaia, da noi intervistato, traccia un bilancio dell’attività svolta in Provincia. Due importanti opere pubbliche per la Città che vedranno la realizzazione tra pochi mesi.

Piero Iaia, Presidente del Consiglio Comunale di San Vito dei Normanni e consigliere provinciale uscente, ha voluto presentare ad Esse Notizie un rendiconto delle attività svolte nell’ultima consiliatura Provinciale.




« Abbiamo svolto per l’interesse della comunità locale anche grazie al supporto dell’attuale maggioranza un grosso lavoro. Mi sembrava giusto chiudere con un bilancio” .

Iaia non nasconde la sua soddisfazione: «In pochi mesi ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero posto di concerto con l’amministrazione comunale – commenta -, a partire dallo stanziamento di 200 mila euro nel bilancio provinciale dell’anno 2018 per la realizzazione di un importante opera pubblica per la sicurezza stradale come il rondò lungo la strada provinciale che collega San Vito a Specchiolla. L’opera è stata già messa a bando ed a breve verranno aggiudicati i lavori”.

Progetto della rotatoria sulla San Vito/Specchiolla

“Ho ritenuto altresì importante e prioritario dare supporto agli uffici provinciali e comunali affinché si concludesse in tempi brevi l’iter amministrativo per i lavori di realizzazione del Campo Sportivo Comunale E.M.Citiolo “.

Il progetto del campo sportivo “E.M. Citiolo”

“L’iter amministrativo per l’opera di intervento sul campo sportivo comunale è infatti giunta ad un punto di svolta. Si è infatti ufficializzata, mediante determina provinciale n.279 del 5 aprile, la proposta di aggiudicazione della gara di appalto per i lavori di adeguamento a norma, finalizzati all’agibilità parziale ( 660 posti ) del campo sportivo comunale E.M.Citiolo”.

“Un’opera fortemente condivisa dall’Amministrazione Conte e che finalmente darà alla Città ed al mondo sportivo il giusto merito”.


Condividilo sui social