domenica, Aprile 28, 2024
San Vito dei Normanni

Nuovi corsi per l’accademia di musica “Iurleo”

Con l’approssimarsi dell’inizio dei corsi, l’ACCADEMIA DI MUSICA “LUCIA IURLEO” di SAN VITO DEI NORMANNI, apre le porte della propria sede in via Brindisi n. 133 ,per un OPEN DAY dedicato a tutti gli interessati. Giovedì 26 settembre dalle 18,00 alle 20,00 si potranno conoscere e provare gli strumenti, vedere le aule didattiche e discutere con i docente e il Dirigente dell’Accademia per chiedere informazioni sulle a tutti e sul percorso che si è interessati a intraprendere.



È un modo per conoscerci e avere un contatto diretto con la realtà dell’ACCADEMIA di MUSICA . Dopo i muoni riscontri degli scorsi anni, confermiamo l’open day e aspettiamo bambini e ragazzi insieme ai loro genitori”. L’Accademia di Musica “LUCIA IURLEO” è convenzionata con il CONSERVATORIO DI MUSICA “N.ROTA” di MONOPOLI per la formazione pre accademica e con l’ARS MUSIC per il conseguimento di DIPLOMA UNIVERSITARIO, un sistema estero che offre da sempre due tipologie di certificazione dei propri studi: corsi e conseguenti certficazioni accademiche; certficazioni “di competenza” di tecnica di strumento.

L’open day è a partecipazione libera e gratuita. Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria dell’ACCADEMIA DI MUSICA “LUCIA IURLEO”, aperta dal lunedì al venerdì dalle18,00 alle20.00 presso la sede didattica di via Brindisi n.133/A o telefonare al 3495078684.


Condividilo sui social