lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

In attesa della convocazione del nuovo consiglio comunale, ecco le parole di Alberto Magli.

“La Commissione Centrale Elettorale, presieduta dal Giudice Dott. Sardiello, ha tenuto la seduta della pubblica per la proclamazione degli eletti alla carica di Consigliere Comunale della Città di San Vito dei Normanni. È stata doverosamente, nel rispetto delle disposizioni emergenziali per contente la diffusione del Covid19, una manifestazione estremamente sobria e senza la partecipazione di pubblico.

Sono stati proclamati eletti Consiglieri Comunali, oltre a me, Giacomo Viva, Salvatore Carlucci, Antonio Santoro e Alessandra Pennella (già nominati Assessori, a cui subentreranno nella prima seduta consiliare Luciano Cavaliere, Barbara Chionna, Giuseppe Di Viesto e Vincenzo Calabretti), Luana Iaia, Federico Carrone, Annarita Zito, Annalisa Mellaro, Nico Vacca, Roberto Covolo, Maila Cavaliere, Enzo Francavilla, Piero Iaia, Marco Ruggiero, Anna Caroli. Si chiude, dunque, la fase elettorale ed inizia la fase dell’impegno costante, dello studio dei problemi, della disponibilità e della vicinanza a tutta la comunità.



Un ringraziamento va a tutti coloro, che pur non eletti, si sono candidati e impegnati per consentire un importane momento democratico, qual è il rinnovo degli Organismi Elettivi.
Ho desiderio di augurare a tutti i Consiglieri Comunali, agli Assessori ed al Sindaco buon lavoro, nella certezza che tutti saremo impegnati nell’esprimere il meglio per la nostra Città in un momento difficile come quello che stiamo attraversando, raccogliendo il messaggio del Presidente Sardiello che ci ha esortato, pur nella legittimità delle diverse posizioni e visioni, a  guardare sempre e soltanto all’interesse della Comunità Sanvitese, che ci ha chiamati a governarla.”


Condividilo sui social