lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Gherardo Colombo e Chiara Giannini: Due incontri da non perdere

Giovedì 4 novembre l’incontro con l’ex magistrato Gherardo Colombo, venerdì 5 quello con la giornalista e inviata di guerra Chiara Giannini. Due incontri distinti, due occasioni di confronto e di approfondimento, due incontri da non perdere promossi dalla Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura.

Giovedì 4 Gherardo Colombo parlerà di regole e di legalità nell’incontro in programma alle ore 17:30 nell’auditorium del Liceo Scientifico “Leonardo Leo”. Questa iniziativa è realizzata in collaborazione con l’IIS “Marzolla-Leo-Simone-Durano” e Taberna Libraria di Latiano.



Venerdì 5 Chiara Giannini parlerà del suo libro “Inferno a Kabul – la vera storia del ritiro occidentale dall’Afghanistan” nell’incontro in programma alle ore 17:30 nella Sala Conferenze del Chiostro dei Domenicani; a dialogare con l’autrice sarà la dott.ssa Florenza Prete, Presidente della Commissione Comunale per le Pari Opportunità.

In entrambe le occasioni, l’accesso sarà contingentato (prenotazione posti allo 0831951368) e con esibizione del green pass


Condividilo sui social