domenica, Aprile 28, 2024
Dalla Provincia

Vaccinazioni pediatriche, i centri attivi dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022

Prosegue la vaccinazione contro il Covid per la fascia di età fra i 5 e gli 11 anni in punti dedicati con la collaborazione dei pediatri di libera scelta. Per le vaccinazioni pediatriche è necessaria la prenotazione, ma sono previsti anche alcuni Open day con accesso libero nei giorni indicati nella tabella.
La prenotazione può essere effettuata tramite i diversi canali: sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online”.

È necessario presentarsi nei centri con la modulistica già compilata – anche per le seconde dosi – da scaricare al link https://drive.google.com/…/1qp_SsaWRXE…
I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente.
La seconda dose viene effettuata dopo 21 giorni dalla prima e non richiede prenotazione. Se la data coincide con il giorno di chiusura del centro in cui è stata somministrata la prima dose, ci si può presentare nel centro del Comune più vicino, oppure andare nello stesso centro al primo giorno utile di apertura, e comunque non oltre 42 giorni dalla prima dose.



Rispetto alla iniziale programmazione, è stata ridotta l’apertura dei centri. E’ in corso l’attività di recall telefonico per comunicare variazioni di data o sede per coloro che avevano prenotato in centri che risultano chiusi.
In allegato aggiornamento dei centri attivi dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022. Il 6 febbraio non sono previste sedute. 

Per quanto riguarda San Vito dei Normanni è prevista una seduta per la giornata del 2 febbraio dalle 15 alle 19, presso la scuola elementare nella Villa Comunale.


Condividilo sui social