venerdì, Aprile 26, 2024
San Vito dei Normanni

DA GIOVEDI A DOMENICA QUATTRO APPUNTAMENTI DA NON PERDERE A SAN VITO DEI NORMANNI

Quattro giorni, quattro diversi appuntamenti serali a San Vito dei Normanni: per il calendario di “D’Estate a San Vito”, oggi, giovedì 18 agosto, si riaccendono i riflettori nel Chiostro dei Domenicani di via Mazzini dove, alle 20, Giuseppe Marchionna presenterà il suo romanzo “La provvigione del diavolo”; a dialogare con l’autore sarà Regina Cesta, co-direttrice del “Festival del libro emergente” di Mesagne. 

Venerdì 19, in piazza Leonardo Leo alle ore 21, un extra voluto dalla civica amministrazione: il gruppo “Vagaband” rende omaggio alla musica dei Nomadi con il concerto dal titolo “Un giorno insieme”.



Sabato 20, sempre in piazza Leo alle 21, serata di presentazione del programma di “SportLab, XII edizione del Settembre Sport” con l’intervento del gruppo “Moon and Sand”.

Infine, domenica 21, nel Chiostro dei Domenicani alle ore 21, concerto inaugurale della XXV edizione del “Barocco festival Leonardo Leo”, la rassegna di musica antica dedicata all’illustre musicista cui la città di San Vito dei Normanni ha dato i natali: in scena l’ensemble Amici Veneziani col soprano Simone Kermes.


Condividilo sui social