lunedì, Aprile 29, 2024
San Michele Salentino

Incontro in Comune con il nuovo Dirigente Scolastico

Abbiamo voluto dare il cordiale benvenuto e l’augurio di buon lavoro al nuovo dirigente scolastico la Prof.ssa Margherita Vitale, abbiamo fatto una bella chiacchierata toccando tanti temi e sottolineando tutta la disponibilità dell’Ente comunale al confronto e alla massima collaborazione con la scuola, i docenti, le famiglie e gli alunni, per una ripartenza serena e sicura.

Non manca da parte nostra il desiderio di percorrere insieme un cammino fondamentale: quello della formazione e della crescita dei bambini e ragazzi. Da parte nostra massimo impegno, attenzione e disponibilità per il bene della nostra scuola.



Un’incontro molto molto positivo, un dirigente preparato e con una visione strategica importante per il percorso formativo dei nostri ragazzi, siamo contenti perché non è una reggenza ma finalmente abbiamo il nostro dirigente effettivo.

L’occasione è grata anche per ringraziare ancora una volta il dirigente uscente Prof. Tiziano Fattizzio per l’ottimo lavoro svolto durante la sua reggenza.

Comunicato Stampa


Condividilo sui social