venerdì, Aprile 26, 2024
San Vito dei Normanni

U.S. San Vito “Domenica è sempre domenica”

Di Mauro De Carlo

Apprestandosi alla virata del primo quarto del campionato, la classifica inizia a delinearsi. Il Grottaglie appare destinato al salto di categoria! Ma,almeno altre tre o quattro pretendenti non staranno certo a guardare e le sorprese, ogni domenica, sono dietro l’angolo. 



I biancoverdi di Monna, nonostante la pesante sconfitta interna di domenica scorsa, non sono lontanissimi dalla vetta. È importante, però, fare sempre punti per non perdere altro terreno. Pur con i soliti problemi di formazione (per i tanti infortuni di quest’inizio di torneo), la trasferta di Noicattaro è, comunque, uno snodo fondamentale per misurare le ambizioni del San Vito.

Con il Latiano fermo per il turno di riposo, il Grottaglie ha l’occasione per riportarsi solitario in testa. La partita casalinga contro il Carovigno, però, non è delle più facili. I “cugini”, infatti, sono ancora imbattuti, anche se negli ultimi tre turni hanno sempre pareggiato (1-1!). In graduatoria precedono il San Vito anche l’Ideale Bari, Santeramo e Sannicandro che saranno impegnati nelle ostiche trasferte, rispettivamente, di Crispiano, Mottola e Castellana. 

Il Noci, invece, spera di tornare alla vittoria contro il G.C. Taranto, formazione dal rendimento finora molto altalenante. 

Chiude l’ottava giornata Pezze di Greco – Triggiano, impegnati nella lotta per non occupare il ruolo di fanalino di coda del girone.

Ferma la serie A, i campionati minori sono destinati a raccogliere sempre maggiore interesse e, pertanto, mai come nei prossimi 40 giorni: domenica è sempre domenica.


Condividilo sui social