sabato, Maggio 4, 2024
Dalla Provincia

EVENTO DI BENEFICENZA DEL 22/1/2022 C/O REPARTO PEDIATRIA OSPEDALE BRINDISI

Il Natale è un pulsare di momenti magici per i grandi e piccini  bambini ma…. qualcuno potrebbe trovarsi ad affrontare momenti di sofferenza per problemi di salute e ritrovarsi in un lettino di Ospedale.

Piccoli angioletti che con le loro famiglie non possono respirare la dolce fragranza del Natale, incantarsi dinanzi le luci che illuminano le città, lasciarsi accarezzare dalle dolci melodie tipiche di questo periodo, gioire nelle loro case lasciandosi trasportare insieme ai loro cari dalla frenesia dei preparativi…e allora per loro non ci sarà Natale?

Credo che non esista gesto più sublime che donare un pizzico di sublime allegria a chi ne ha tanta necessità e non c’è  emozione piú grande nel vedere due occhietti prima bagnati di lacrime brillare di luce di felicità: diffondere bene, gioia, serenità questa L’ANIMA  della nostra Associazione

L’amore donati traspare da questi momenti magici racchiusi in alcuni scatti di ieri 21 dicembre 2022 nel reparto Pediatria di Brindisi ed è stata una immensa gioia per noi dell’Associazione Culturale Ricreativa Il Paese dei Balocchi di San Vito dei Normanni di Giorgia Melacca insieme al suo staff affiancare l’Arma dei Carabinieri e  l’Associazione  Fiordiloto nella realizzazione di un meraviglioso evento nel reparto Pediatria.



Un ringraziamento particolare va al Primario, alla caposala,  gli infermieri e membri di rappresentanza del 118 per la  cordialità e gentilezza dimostrataci.

Un immenso grazie ai miei meravigliosi membri dell’Associazione che hanno svolto con passione ed ruoli magici delle mascotte …grazie grazie grazie per i sorrisi che mi avete aiutato a donare Carmelina Prete Vito Melacca  Cecilia Zizza Anna Console Gaia Delle Noci Denise D Ignazio Angela Prete Roberto Urso  e la piccola, ma grande nel suo ruolo, principessa Anita Nardelli.

Tutti noi abbiamo ricevuto il piú prezioso dono di NATALE: LA LUCE DEI VISI E DEI SORRISI DEI BAMBINI E GENITORI, grazie di cuore 


Condividilo sui social