martedì, Aprile 30, 2024
San Vito dei Normanni

Al via la musica sul palco di Piazza Leo

Fine settimana all’insegna della buona musica e dei ricordi a San Vito dei Normanni: piazza Leonardo Leo, infatti, ospiterà venerdì 14 luglio alle ore 21:30 la band di Roberto Pambianchi nel concerto “Io e Lucio: l’emozione continua”, mentre sabato 15, alla stessa ora, “Le TreDiCi” con lo spettacolo dal titolo “Inspiration”.

Roberto Pambianchi è un cantautore romano che ha dedicato la sua vita artistica interpretando il repertorio di Lucio Battisti (il suo timbro ricorda nelle sfumature la voce del grande cantautore di Poggio Bustone); per lui si tratta di un gradito ritorno a San Vito dei Normanni, a distanza di anni.

Roberto Pambianchi

 



“Le TreDiCi”, invece, sono tre chitarriste salentine (Silvia Boccadamo, Carla Canitano e Maria Luisa Petrelli) che, insieme con la cantante Dalila Spagnolo e i ballerini di tango Mariano Pendinelli e Silvia Stefanelli, proporranno un percorso sonoro che comprende colonne sonore, brani spagnoli e canzoni dei grandi cantautori italiani.

Sono, questi, gli eventi musicali d’apertura del calendario 2023 di #D’Estate@SanVito confezionato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura. Due appuntamenti da non perdere.


Condividilo sui social