giovedì, Maggio 9, 2024
Dalla Provincia

CON si struttura sul territorio regionale. Commissario a Brindisi l’ing. Melpignano

“Il Movimento CON cresce e la sua rete sul territorio si fa sempre più fitta – afferma il capogruppo in consiglio regionale Giuseppe Tupputi – prova ne è, oggi, la presentazione dei coordinatori provinciali. Il nostro movimento non viene più percepito come un soggetto con poca personalità politica, come qualcuno al principio ha erroneamente o strumentalmente pensato.



È cambiata la percezione che l’opinione pubblica e politica hanno del nostro movimento e del civismo in generale”. Un movimento che è in continua crescita in tutta la Puglia che punta a strutturarsi e radicarsi sempre di più sui territori comunali. “Siamo al lavoro per costruire quel campo largo necessario per dare stabilità e benessere alla nostra regione e ai pugliesi. Noi di CON, col nostro coordinatore regionale, Michele Boccardi, con i coordinatori provinciali e con tutti voi, con tutti quanti ci stanno seguendo in questi anni, in tutti i territori e in tanti comuni pugliesi, siamo pronti a farlo, a costruire una rete sempre più fitta e forte” – conclude Tupputi.
I coordinatori nominati sono: Alberto Pasqualone (Bari), Sebastiano De Feudis (Bat), Luca De Carlo (Lecce), Francesco Falcone (Taranto), Rosario Cusmai (Foggia) e Angelo Melpignano (Brindisi).

no images were found


Condividilo sui social