sabato, Aprile 27, 2024
San Michele Salentino

Il sesto raduno di auto d’epoca a San Michele Salentino

Ecco un emozionante resoconto dal sesto raduno di auto d’epoca a San Michele Salentino, che si è tenuto domenica scorsa, il 9 luglio, in Piazza Marconi!

Abbiamo vissuto una giornata indimenticabile, circondati da oltre 100 equipaggi e una straordinaria varietà di auto storiche.



L’atmosfera era permeata di nostalgia e passione per queste preziose gemme del passato. Il rombo dei motori a scoppio ha evocato ricordi di un’epoca superata dalle nuove scoperte nella mobilità sostenibile.

Gli appassionati hanno esibito le loro splendide vetture restaurate, condividendo storie delle loro avventure su strada. È stato un vero spettacolo per gli occhi ammirare la bellezza e l’eleganza dei modelli iconici che hanno segnato la storia dell’automobilismo.

Borgo Ajeni si è rivelato la location perfetta per una pausa rilassante, dando la sensazione di fermare il tempo. La serata è stata allietata dai ritmi del tamburello e della fisarmonica, regalando un’atmosfera tipicamente pugliese.

Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questo evento speciale, così come Remo Caliandro e la Pro Loco, che hanno organizzato l’evento, il club Astor e tutti coloro che si sono adoperati per creare un’atmosfera di amicizia e reciproco apprezzamento.

Continueremo a impegnarci per celebrare l’amore per le auto d’epoca e la loro importanza nel patrimonio motoristico.

Comunicato stampa

(Le foto sono della PRO LOCO e di Daniela REPACI)


Condividilo sui social