mercoledì, Maggio 1, 2024
San Michele Salentino

Nuovo medico di Medicina Generale a San Michele Salentino

Da qualche giorno la dottoressa Marianna Carucci ha assunto l’incarico, a tempo indeterminato, di Medico di Medicina Generale a San Michele Salentino. Se hai già scelto la dott.ssa Carucci come medico di famiglia, è necessario che confermi la tua scelta nella prima settimana di luglio.

Per confermare la tua scelta, puoi recarti presso gli uffici del distretto di Francavilla o Ceglie, oppure accedere al portale Puglia Salute utilizzando il tuo SPID.

 



Per facilitare le operazioni, soprattutto per le persone anziane o coloro che hanno difficoltà a spostarsi in altri territori, il Comune mette a disposizione un impiegato che ti aiuterà a compilare la richiesta. Ricorda di portare con te un documento di identità e il codice fiscale.

Inoltre, invitiamo i CAAF presenti a San Michele Salentino ad assistere i pazienti nella compilazione dei documenti necessari per la conferma della scelta del medico di famiglia.

Si prega di diffondere questa informazione tra i tuoi familiari, amici e vicini, in modo che nessuno perda l’opportunità di confermare la propria scelta e continuare a ricevere cure mediche dal dott.ssa Carucci.

Comunicato stampa


Condividilo sui social