domenica, Aprile 28, 2024
San Vito dei Normanni

Banchetto Unicef in occasione della “Rezzica”, A San Vito dei Normanni

Grazie alla disponibilità degli organizzatori di REZZICA, ieri sera il Comitato Provinciale UNICEF di Brindisi ha allestito un banchetto per la raccolta fondi davanti alla sua sede, sita nel centro storico di San Vito dei Normanni, proprio dove si svolge l’ormai tradizionale e affollato appuntamento con le tradizioni popolari sanvitesi all’insegna della suggestiva fusione della “rezza” e della “pizzica”.

I volontari UNICEF hanno avuto la possibilità – dopo il difficile periodo della pandemia – di tornare tra la gente e promuovere le iniziative che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia attua a beneficio di tutti i bambini nel mondo.



“È nostra intenzione proseguire in questa attività – dice il presidente del Comitato Provinciale UNICEF di Brindisi, Raffaele Romano – approfittando dei grandi eventi che si tengono nel nostro territorio in questo periodo. Nei prossimi giorni contiamo di annunciare un altro appuntamento, come quello che ci ha visti in azione a San Vito dei Normanni, da tenere in un altro centro della nostra provincia”.


Condividilo sui social