sabato, Aprile 27, 2024
San Michele Salentino

Attentato incendiario contro un autosalone: trovate bottiglie molotov

Grave atto intimidatorio contro l’autosalone F. Auto srl, in via della Repubblica, nella periferia di San Michele Salentino. La parte esterna dell’attività, dove erano parcheggiate numerose auto, è stata investita da un incendio doloso di vaste dimensioni.

E’ accaduto intorno alle ore 3.30. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, con il supporto di un’autobotte partita dalla sede centrale del comando provinciale di Brindisi. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

Sono almeno 10 le auto raggiunte dalle fiamme. I pompieri hanno operato per più di due ore. Una volta domato il rogo, da quanto appreso, sono state rinvenute tre bottiglie molotov.

L’attività commerciale è gestita da un 22enne di San Michele Salentino che si trovava fuori regione per motivi di lavoro. Sul posto si è recata la madre. Si indaga per risalire agli autori e al movente dell’attentato incendiario, con l’ausilio anche delle immagini riprese dalle telecamere della zona. 


Condividilo sui social