lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Il tenente Bruno chiamato ad altri incarichi. Il saluto del sindaco Silvana Errico

Il Tenente Alberto Bruno viene chiamato ad altri incarichi e, così, lascerà la Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni, dopo essere stato alla guida del Nucleo Operativo Radiomobile fin dal settembre 2017.

Questa mattina il sindaco Silvana Errico, a nome personale e dell’intera comunità cittadina, ha voluto rivolgergli un sentito ringraziamento, complimentandosi ancora una volta con l’Ufficiale per gli eccellenti risultati conseguiti in questi anni, frutto di impegno e professionalità. “Ho voluto anche porre l’accento – dice il sindaco – sulla collaborazione che egli ha saputo offrire alle altre forze dell’ordine e alla nostra Polizia Locale, grazie alla quale sono stati svolti tantissimi servizi congiunti di controllo del territorio. In questi anni sono state numerose le importanti operazioni portate a termine, sia in termini preventivi che repressivi, garantendo l’ordine e la sicurezza pubblica nel nostro territorio”.



La Errico ha poi rivolto al Tenente Bruno un sincero augurio per il suo futuro umano e professionale, auspicando che San Vito dei Normanni e la sua comunità restino sempre nel suo cuore, come tappa importante del proprio percorso di vita.


Condividilo sui social