lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Servizio straordinario di controllo del territorio

Nell’ambito delle iniziative del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi per rafforzare la prevenzione dei reati e garantire la tranquillità cittadina, il fine settimana scorso a San Vito dei Normanni è stato condotto un servizio straordinario di controllo del territorio. Le pattuglie hanno vigilato nelle zone ad alta frequentazione e nei dintorni dei luoghi legati alla vita notturna.

Durante questo servizio sono state identificate diverse persone, 30 autovetture controllate e sono stati ispezionati 2 locali pubblici, insieme a 4 individui soggetti agli arresti domiciliari per verificare il rispetto delle disposizioni giudiziarie.



In questo contesto:

  • È stata denunciata una persona per il possesso non giustificato di un coltello a serramanico e un bastone di legno.
  • Un individuo di 32 anni è stato segnalato amministrativamente per il possesso di marijuana, presumibilmente per uso personale.
  • Un uomo di 35 anni è stato arrestato in esecuzione di un ordine penale, emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, per una pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione a causa di reati di truffa e sostituzione di persona commessi tra il 2017 e il 2021. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nella Casa Circondariale di Brindisi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Condividilo sui social