lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Il tiro del merGOLedì

Nella domenica in cui il San Vito ha osservato il turno di riposo, tutte le altre squadre non hanno lesinato emozioni ai propri tifosi. In testa vincono solo Putignano e Fasano ma, almeno per i primi, non sono stati tre punti facili. Infatti, i baresi, in casa con lo Statte, sono andati sotto di ben due gol! Sono riusciti a rimontare e a passare in vantaggio (3-2) solo oltre il novantesimo!!!



Più facile, invece, per i bianco azzurri brindisini sul campo del Latiano (1-3). Il Crispiano perde i primi punti in casa (dopo 8 vittorie consecutive!). Il Laterza impone il pareggio (1-1). Finisce a reti bianche l’incontro tra Mottola e Rutiglianese. Le formazioni non rischiano troppo e si accontentano del pari, restando entrambe in zona Promozione. In chiave play-off, preziosa la vittoria del Castellana che riceveva il G.C. Taranto. I locali, per due volte in vantaggio, si sono fatti raggiungere ma sul finale capitalizzano al meglio un calcio di punizione dal limite (3-2). Pirotecnico 4-3 del Noci sul Villa Castelli. Gli ospiti, in vantaggio 2-3, hanno subito il ritorno dei baresi solo nel recupero (4-3). Non sono mancate le polemiche per alcune scelte arbitrali che i brindisini non hanno condiviso. L’A. Martina continua a disfare in casa quanto ti buono riesce a costruire in trasferta. Ancora a corto di vittorie interne, subisce una pesante sconfitta ad opera del Fragagnano (1-2).
Domenica prossima si ferma tutta la Prima Categoria pugliese. Si tornerà a giocare domenica 11 febbraio e il San Vito riceverà all’E.M. Citiolo una squadra che è stata, finora, tra le protagoniste del torneo: il Crispiano. Inizio ore 15.


Condividilo sui social