lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Il San Vito torna al successo fuori casa (3-5)

L’US San Vito rientra dalla trasferta di Statte con l’A. Martina confortato dalla conquista dei tre punti. In realtà, almeno per quanto riguarda il primo tempo, i tarantini, aiutati dai soliti svarioni difensivi dei biancoverdi, hanno dato parecchio filo da torcere passando per ben due volte in vantaggio. I ragazzi di Vignola, però, hanno saputo reagire bene e hanno concluso la prima frazione di gioco in vantaggio (2-3). Nel secondo tempo i sanvitesi, pur costruendo parecchio, non sono riusciti a mettere al sicuro il risultato se non verso il finale di partita. Grande soddisfazione per capitan D’Ignazio e compagni ma solo per il risultato perché qualche sofferenza si sarebbe potuta evitare.



Il tabellino
Atletico Martina 2012: Conserva, Santoro, Conte, Camassa, Schiavone, Turnone, Galiano, Abbracciavento, Sanyang, Cavallo, Palmisano.
US San Vito: D’Agnano, Nigro, D’Ignazio, Lanzilotti (Bojang), Martella (Rizzato), Montanaro, Camposeo, Spagnulo (Conserva), Morelli, Di Santantonio (D’Erriquez), Quaranta.
Reti: Palmisano (AM), Nigro (SV), Sanyang (AM), rig. Di Santatonio (SV), Morelli (SV), Conserva (SV), Palmisano (AM).


Condividilo sui social