giovedì, Maggio 2, 2024
San Vito dei Normanni

Tragedia sulla Provinciale: C’è una terza vittima. Due famiglie distrutte

Il terribile incidente avvenuto ieri sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni ha aggiunto una nuova vittima al suo tragico bilancio. È deceduto anche il conducente della Opel Corsa coinvolto nell’incidente, il 75enne Antonio Iaia, residente a San Vito dei Normanni. L’uomo è spirato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. La moglie del 75enne, Maria Epifani, insegnante di inglese di 66 anni, passeggera della Opel, era già morta in ospedale poche ore dopo l’incidente. La 50enne Pasquina Prezioso, alla guida di una Toyota Yaris, è deceduta immediatamente nell’impatto. Tutte e tre le vittime erano residenti a San Vito dei Normanni.



L’incidente si è verificato intorno alle ore 15 e la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale di Brindisi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e la Polizia di Stato per gestire la viabilità. Le vetture coinvolte e le salme sono state poste sotto sequestro.

Questa tragedia ha devastato due famiglie e ha lasciato la comunità di San Vito dei Normanni nel dolore e nello sgomento. Questo incidente porta il numero totale di vittime della strada nella provincia di Brindisi a nove dal 9 febbraio, incluso alcuni giovani. È una sequenza di tragedie che non si vedeva da molto tempo.


Condividilo sui social