lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Pesante sconfitta. Ma non tutto è perduto.

Domenica sfortunata per i biancoverdi che si presentano a Fasano con una formazione fortemente rimaneggiata. Infatti, un virus influenzale, ha messo KO praticamente mezza squadra. D’Ignazio, Camisa, Quintavalle e Nigro sono ancora febbricitanti mentre altri ne hanno comunque risentito, non potendo essere in condizioni fisiche adeguate.

Dopo una ghiotta occasione capitata sui piedi di Spagnulo e sventata dal portiere di casa, l’S.T. Fasano passa in vantaggio al 13’ con Colucci su un’azione probabilmente viziata da fuorigioco. A questo punto la partita prende una piega sfavorevole per i ragazzi di Vignola che non riescono più ad impensierire la difesa fasanese. Anzi, in chiusura di tempo, i padroni di casa raddoppiano con Felline.
All’inizio della ripresa i biancazzurri chiudono la pratica con Felline e poi con Valentini che trasforma un generosissimo rigore. Girandola di sostituzioni con l’esordio stagionale di Massimiliano Lanzillotti e Antonio Colella. Di Lenoci il gol della bandiera al 43’ st su azione personale.
Ora si fa veramente dura per l’US San Vito. Si può ancora sperare ma bisognerà vincere tutte e quattro le partite che restano da giocare, a partire dalla gara di domenica prossima in casa (ore 15) contro lo Statte.



Il tabellino
S.T. Fasano: Palmisano, Valentini, Legrottaglie, Lisi, De Fasano, Pace, Felline, Brescia, Zito, Geleota, Colucci.
US San Vito: Laghezza, Bojang (Colella), Montanaro, Rizzato, Roma, Camposeo, Spagnulo, Lanzilotti (D’Erriquez), Morelli (Lenoci), Di Santantonio (Ballo), Quaranta (Lanzillotti).


Condividilo sui social