giovedì, Maggio 2, 2024
San Vito dei Normanni

Sconfitta biancoverde ma le concorrenti non ne approfittano

Ancora una sconfitta in trasferta per l’US San Vito. Primi 15-20 minuti di equilibrio con prevalenza dei ragazzi di Monna che costruiscono un paio di opportunità. Clamorosa quella capitata sui piedi di Conserva che si vede neutralizzare il tiro a botta sicura dal portiere avversario. Una volta passati in vantaggio, i padroni di casa controllano agevolmente la partita, raddoppiando alla fine del primo tempo e triplicando al primo minuto della ripresa.

Reazione del San Vito che perviene al 3-1 con un rigore di Cavallo. Capita anche la palla del 3-2 sui piedi di Colucci che si vede negato il gol dal recupero di un difensore. Sul finale, in contropiede, il 4-1 del Crispiano probabilmente in fuorigioco.

Sconfitta pesante che i sanvitesi devono archiviare quanto prima anche perché le dirette concorrenti non ne hanno approfittato.



Il tabellino

Crispiano: Di Maglie, Calentini, Nasole, D’Angelo, Clemente, Magli, Palumbo, Marini, De Bartolomeo, Solidoro, Locorotondo.

US San Vito: D’Agnano, Di Dio (Lo Re), Frallonardo (Nigro), Cavallo, Roma, Marinosci, D’Erriquez, Rizzato (Colucci), Conserva (Speranza), Quaranta, Montanaro (Ballo).

Rete biancoverde: rig. Cavallo


Condividilo sui social