lunedì, Aprile 29, 2024
Dalla Provincia

Scontro sulla provinciale Francavilla-San Vito: un uomo perde la vita

Ancora una tragedia della strada in provincia di Brindisi. Un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto intorno alle ore 12 di oggi (sabato 10 giugno) sulla provinciale che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni, prima di Villa reale, nei pressi dell’isola ecologica di Francavilla Fontana.

Stando alle prime informazioni apprese, due vetture si sarebbero scontrate frontalmente. La persona deceduta era alla guida di un’auto a bordo della quale si trovava anche un bambino di 8 anni.



Il piccolo, estratto dall’abitacolo dal vigili del fuoco del locale distaccamento e consegnato al personale del 118, è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono in fase di accertamento. Illeso invece il conducente, nonché unico occupante, dell’altra macchina. 

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale di Francavilla, supportata dai carabinieri nella gestione della viabilità. Lo scontro è avvenuto in un tratto di strada rettilineo. La collisione è stata violentissima. I detriti sono schizzati sull’asfalto per decine di metri. 


Condividilo sui social