domenica, Aprile 28, 2024
Dalla Provincia

Navette gratuite serali da e per le marine di Carovigno

Il servizio rimarrà attivo sino al 17 settembre. Ciò significa che da oggi i ragazzi, ma non solo loro, potranno utilizzare gratuitamente la navetta serale da Carovigno per Torre S. Sabina, Pantanagianni, Morgicchio, Specchiolla e viceversa dalle ore 20 alle ore 2:35.

“Abbiamo fatto il possibile per migliorarci rispetto a quanto già predisposto in passato, quando il servizio partiva l’ultima settimana di luglio sino alla prima settimana di settembre – afferma l’assessore Luigi Orlandini – Ampliando il periodo del servizio vogliamo tutelare la sicurezza su strada dei giovanissimi durante tutta l’estate e trasmettere il messaggio dell’utilità del mezzo pubblico sia in termini di sicurezza stradale che in termini ambientali ed economici.



Abbiamo fatto il possibile per trovare le risorse pubbliche da destinare al servizio quindi utilizzatelo e fatelo utilizzare – prosegue Orlandini – Inoltre siamo a lavoro con Stp per l’installazione della #pensilina in via Giulia all’ingresso di Torre S. Sabina. Ringraziamo Stp Brindisi per la collaborazione e l’Assessore Luigi Orlandini con cui abbiamo lavorato per ottenere quanto prima tale servizio”.


Condividilo sui social