lunedì, Aprile 29, 2024
San Michele Salentino

Sostituzioni dei pali dell’elettricità sulla SP48

Ve li ricordate i pali fotovoltaici sempre spenti all’ingresso del paese lungo la provinciale 48? Finalmente stanno cambiando volto grazie all’impegno della nostra consigliera comunale e provinciale, Rosalia Fumarola, e del presidente Toni Matarrelli.

Da qualche giorno, una ditta incaricata dalla Provincia di Brindisi sta sostituendo quei vecchi pali con dei nuovi pali a tecnologia LED collegati agli impianti di illuminazione pubblica. Questo è un investimento mirato a migliorare la sicurezza stradale e rendere il nostro ingresso al paese più accogliente e sicuro.



Voglio esprimere un enorme ringraziamento a Rosalia Fumarola per aver individuato gli spazi per questo progetto tanto importante. La sua costante attenzione alle problematiche delle realtà cittadine, come la nostra, è davvero lodevole.

Grazie anche al presidente Toni Matarrelli per il suo supporto e interesse verso le necessità della nostra comunità. Continuiamo a lavorare insieme per rendere il nostro paese un luogo sempre migliore!

Comunicato stampa


Condividilo sui social