lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Corso intergenerazionale di TaeKwonDo e ginnastica dolce: lunedì 23 e Martedì 24 ottobre

Se sei alla ricerca di una nuova e stimolante esperienza che coinvolga tutte le età, hai trovato l’occasione perfetta! Lunedì 23 e Martedì 24, presso la nostra sede, si terrà un corso intergenerazionale di TaeKwonDo e ginnastica dolce, aperto a tutte le fasce d’età.

Questi due giorni saranno dedicati a introdurre il TaeKwonDo, un’arte marziale che promuove la disciplina, la forma fisica e la consapevolezza, a persone di tutte le età. È un’opportunità unica per i 59enni, ma anche per chiunque desideri provare questa entusiasmante attività. Il nostro obiettivo è quello di offrire lezioni adatte a ogni partecipante, indipendentemente dal livello di esperienza.



Le giornate inizieranno con lezioni di ginnastica dolce, ideali per preparare il corpo all’allenamento di TaeKwonDo. Questa attività è perfetta per migliorare la flessibilità, la forza e il benessere generale. Successivamente, i partecipanti avranno l’opportunità di apprendere i principi fondamentali del TaeKwonDo, inclusi i calci, i pugni e le tecniche di difesa personale.

Una caratteristica speciale di questo corso è la promozione dell’integrazione intergenerazionale. Invitiamo tutti i bambini a portare i loro nonni o le loro nonne con loro. Questo è un modo meraviglioso per condividere interessi comuni, creare legami familiari più forti e imparare insieme. Tuttavia, il corso è aperto a chiunque sia interessato, indipendentemente dall’età o dalla presenza di un nonno o una nonna.

Siamo felici di annunciare che molte persone hanno già manifestato il loro interesse e si sono iscritte. Non perdere questa opportunità di scoprire il mondo affascinante del TaeKwonDo e della ginnastica dolce in un’atmosfera divertente e inclusiva. Unisciti a noi il 23 e il 24, e preparati a imparare, a crescere e a condividere questa avventura con amici e familiari. Vi aspettiamo con entusiasmo per due giorni di apprendimento, divertimento e condivisione.


Condividilo sui social