lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Grave una 17enne accoltellata all’addome: arrestato il vicino di casa

Era circa mezzanotte quando una diciassettenne ha sentito suonare il campanello della propria abitazione di famiglia. Andando ad aprire la porta, la giovane si è trovata davanti un vicino di casa 52enne. Poco dopo l’uomo avrebbe pugnalato la ragazza con un coltello all’altezza dell’addome. Il tutto si sarebbe consumato all’ingresso dell’abitazione. 



Soccorsa dal personale del 118, la ragazza è stata trasportata urgentemente all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Qui si trova ricoverata in Terapia intensiva, con prognosi riservata, dopo aver subito un’operazione chirurgica per ferita da taglio. Secondo quanto trapelato, al momento le condizioni sembrerebbero stabili. 

Il presunto responsabile dell’insano gesto è stato poi raggiunto presso la propria abitazione ed arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di San Vito dei Normanni. Aveva ancora l’arma fra le mani.

Dalle prime ricostruzioni, l’uomo sembrerebbe essere paziente psichiatrico, tant’è che è stato  trasferito presso il reparto di Psichiatria del nosocomio brindisino. 

Ore 11:48 aggiornamento sulla dinamica dell’accaduto e sull’arresto


Condividilo sui social