lunedì, Aprile 29, 2024
San Vito dei Normanni

Congresso provinciale Forza Italia – Confermata Laura De Mola

Nel pomeriggio di venerdì 12 gennaio. si è tenuto a Brindisi il Congresso Provinciale di Forza Italia. 

I lavori sono stati presieduti dall’On. Alessandro Battilocchio assieme agli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza, l’On. Mauro D’Attis – Commissario regionale di Forza Italia e l’On. Andrea Caroppo.

Il Congresso ha confermato Laura De Mola Coordinatrice provinciale.

La sez. di Forza Italia San Vito dei Normanni sarà rappresentata nel coordinamento provinciale dall’ing. Maurizio Caroli. 

Il 23 e il 24 febbraio si terrà a Roma il Congresso nazionale per l’elezione del segretario nazionale del partito. I delegati della sezione di San Vito dei Normanni saranno: l’Assessore Comunale – Alessandra Pennella, il Capogruppo Consiliare e Coordinatore cittadino – Vincenzo Calabretti e l’On. Luciano Sardelli. 

“Il Congresso è un modo per ripartire dal basso, dai territori, costruendo una nuova classe dirigente, attraverso dei rappresentanti capaci e responsabili. 



A Laura De Mola i miei migliori auguri di buon lavoro, così come all’amico Maurizio Caroli. Siamo orgogliosi di averlo nel coordinamento provinciale. 

C’è soddisfazione anche per la mia scelta come delegato al Congresso nazionale, un motivo di orgoglio e di crescita politica per me. Ringrazio tantissimo al riguardo l’On. D’Attis e la Coordinatrice De Mola. Al Congresso nazionale sosterremo fortemente la candidatura di Antonio Tajani a segretario nazionale del partito”, ha affermato il Capogruppo Consiliare e Coordinatore cittadino – Vincenzo Calabretti. 

Il Coordinamento cittadino 


Condividilo sui social