domenica, Aprile 28, 2024
San Vito dei Normanni

Incidente stradale sulla provinciale San Vito-Mesagne: un ferito trasportato in ospedale


Nel corso della mattinata di oggi, domenica 24 marzo, lungo la strada provinciale che collega Mesagne a San Vito Dei Normanni, si è verificato un incidente che ha seminato momenti di apprensione tra gli automobilisti. Le vetture coinvolte sono state una Ford Fiesta e una Citroen C3, le quali hanno avuto un impatto che ha provocato il ribaltamento di uno dei veicoli, finito contro un muretto a secco.

Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, una sola persona ha riportato ferite nell’incidente. Quest’ultima è stata prontamente assistita e trasportata al Pronto Soccorso da un’ambulanza del 118. Le prime notizie riguardanti le sue condizioni rassicurano, indicando che non dovrebbero essere preoccupanti.



Sul luogo dell’incidente, situato all’altezza di contrada Signoranna, si è recata una pattuglia della Polizia locale di San Vito Dei Normanni per effettuare i rilievi necessari. L’intervento delle autorità locali ha garantito la gestione efficace della situazione, anche se il traffico ha subito rallentamenti a causa dell’accaduto.

L’episodio richiama ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispettando le norme del codice stradale, al fine di prevenire incidenti che possono mettere a rischio la sicurezza di tutti gli utenti della strada.


Condividilo sui social